Cosa dicono di me


  • Ho avuto la fortuna di incontrare Emanuele nel mio percorso di crescita personale circa 2 anni fa. Ho capito subito il potenziale enorme del suo approccio alla vita e non ho mai smesso di raggiungere TUTTI i miei obiettivi sia nel lavoro che nelle relazioni con le persone che amo. Grazie Emanuele per il costante supporto che continui a darmi.

    Roberta A.

  • Emanuele è straordinario, centrato su quello che fa, competente con la semplicità del bere un bicchier d'acqua ti fa arrivare a vedere quale é lo scoglio che impedisce la tua crescita. Questa semplicità secondo me é bravura vera. Ha una grande sensibilità e gentilezza e con le giuste tecniche ti permette di capire i problemi, i blocchi emotivi in brevissimo tempo. Cose per cui magari ci siamo arrovellati il cervello per mesi dopo la sessione con lui appaiono chiare e quasi a dire, passatemi il termine ..banali. Alla fine mi sono detta, tutto qui quello che facevo a me stessa? Pensa a quanto dolore e quanto danno hai fatto a te stessa bastava trovare Emanuele prima! Insomma tante parole per dirvi che questo ragazzo é un grande coach, vale davvero ogni minuto al telefono speso con lui, un confronto emotivo e di intelligenza, di visione diretto in modo magistrale. Grazie ancora con tutto il cuore.

    Monique F.

  • Ognuno di noi ha un genio dentro e l’unica cosa che serve per attivarlo e lasciarlo creare è avere e dargli fiducia. Emanuele ti aiuta non solo ad imparare a dargli spazio ma soprattutto a riconoscere quando le nostre convinzioni e abitudini ci “sabotano” per impedirgli di essere se stesso.

    Vanessa V.

  • Ho fatto alcune sessioni di coaching con Emanuele e la cosa che mi ha colpito di più è stata l'incredibile fluidità con cui si sono svolte. Emanuele ha una spiccata capacità empatica grazie alla quale riesce a guidarti con ottime tecniche di coaching nel trovare le tue risorse potenzianti. Se vuoi attingere al tuo massimo potenziale ti consiglio vivamente una sessione di coaching con Emanuele. Provare per credere!

    Niccolò R.

  • Ho avuto il piacere di conoscere Emanuele ad un suo workshop davvero illuminante, e l'ho poi risentito per una coach telefonica che mi è stata veramente utile per conoscere meglio me stessa e focalizzare i miei obiettivi. È un ragazzo semplice, sognatore, creativo, competente, in continua evoluzione personale e professionale, che si mette in gioco e mette al tuo servizio la sua esperienza senza giudizi e tecnicismi ma con la voglia di far crescere le persone e rendere migliore la loro vita. Consiglio a tutti di contattarlo! Vai Ema! ;)

    Elisa R.

  • Ho conosciuto Emanuele un anno fa e da quel momento seguo un percorso di crescita che mi ha realmente aiutato a ottenere i risultati che desidero. Ho imparato a gestirmi nelle difficoltà e ad avere un ottima padronanza delle mie emozioni: prima mi facevo prendere spesso da stati ansia, ora non più. il valore di aggiunto di essere un cliente di Emanuele è che non sei mai solo: puoi contattarlo in ogni momento per avere supporto nel risolvere un problema e sei sicuro al 100% che è disponibile. Consiglio a tutti quelli che vogliono fare un salto di qualità di contattarlo.

    Andrea M.

  • È stato un percorso di conoscenza profonda, condivisione e connessione. Il guardarsi dentro e mostrarlo agli altri ti da modo di riguardarti da un altro punto di vista, arricchito. Rielaborare i tuoi desideri, costruirci intorno dei mondi possibili, apre la mente dentro e fuori di te. Emanuele è stato davvero bravo a portarci in questa condizione di esplorazione e apertura, mi ha insegnato nuovi modi di investigarmi e sfidarmi. Consiglio a tutto questo workshop. Complimenti Ema!

    Valentina L.

  • Da un po' stavo attraversando un periodo di grande confusione e cambiamento. Non sapevo dove andare, finché un giorno su fb "Per caso" mi sono imbattuta in un video di Emanuele. Mi è piaciuto subito moltissimo e la sua semplicità nello spiegare cose elaborate mi ha fatto subito prendere fiducia. Lui poteva aiutarmi! Sono stata molto titubante inizialmente nel contattarlo ma poi mi son detta:"vabbè io provo in caso non mi può andar peggio". Mille resistenze nell'iniziare e ho capito il perché. Potevo veramente cambiare e questo nel profondo mi terrorizzava. Dopo aver cercato e visto dove fosse veramente il mio FOCUS ( e non esagero nel dire che nel 100% dei casi portati alla luce non era dove pensavo fosse) ho avuto significativi cambiamenti. E infine mi ha lasciato molti validi strumenti di auto-conoscenza. Che dire... GRAZIE di cuore, è stato bello lavorare con te !

    Sara S.

  • Ho incontrato Emanuele e la via del mago dopo quasi un ventennio di ricerca e lavoro interiore in vari ambiti, da quello incentrato sulla motivazione e il successo nel lavoro e nella vita a quello più introspettivo e meditativo. L'aspetto più sorprendente della prospettiva che mi ha offerto da subito Emanuele e' come raggiungere i propri risultati senza sforzo e rimanendo centrati e allineati. L'altro aspetto interessante e' che si scoprono i propri veri obiettivi e interessi, la propria 'visione di abbondanza'. A cosa serve infatti realizzare ciò che ci siamo prefissati se questo non ci renderà felici? Consiglio vivamente questo percorso a tutti coloro che vogliono scoprire ciò che conta veramente per la propria vita e desiderano avere strumenti semplici per raggiungere tutto naturalmente.

    Luca S.

Roberta – Video Strategist

Luca – Sales Manager Vodafone Business